La tua storia su Fumetto.


L’iniziativa è interessante e merita un passaparola:

locandina "la tua storia su fumetto. Finalmente la tua storia, la tua idea, il tuo sogno realizzato su fumetto... ora puoi!"

Un disegnatore, un progetto, la ricerca di storie da far diventare fumetto.

Ed io segnalo a:

Bloggando s’impara

Godot

Arya

Risciacquatoio Meditativo a gettoni

Nero Liquido

SURDUS VII

BigBruno

Diemme

Absolut-design

Irish Coffee

Filosoffessa

Gabrybabelle

Stelle cadenti

noeffetticollaterali

Writter

WillyWonka

Webl0g

Briciolanellatte

e… con l’occasione… saluto tutti i blog ancora attivi!

🙂

5 commenti »

  1. ciao🙂

    Mi piace

  2. Calamauro said

    Già, blog ancora attivi… è dura ma si tira avanti!😀

    Però mi sa che devi aggiustare il link sull’immagine zietta sennò non so dove andare a vedere quest’iniziativa del fumetto😉

    Mi piace

  3. tasti said

    @Filosoffessa…. un abbraccio!🙂

    Mi piace

  4. tasti said

    @Calamauro… 😳 link sistemato…
    davvero difficile, confesso anch’io, ma ancora piacevole da frequentare…
    piuttosto.. tu: SEMPRE IN GIRO INVECE DI CREAREEEE????😉

    Mi piace

  5. Calamauro said

    Ehm… già! Ehm… vadooooooo.😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

