La Febbre del #Grillo. Comunicato stampa n.2 Resistenza


COMUNICATO N.2

“Il M5S si è alleato con il PD di Grasso contro il PdL di Schifani.” 

Resistenza Attiva contro i miliardari con l’hobby della manipolazione delle masse.

Oggi una domenica davvero entusiasmante: pop corn e coca-cola in attesa delle decisioni e delle reazioni del M5S e dei suoi guru.

Senza un attimo di respiro: dichiarazioni di voto, richieste di scalpi, post comparsi e poi scomparsi, censure e, negli ultimi minuti, due opposti e contrari.

Da un lato il resoconto dettagliato della riunione pre-voto in Senato di Gianluca Castaldi secondo il quale “dovete anche sapere che tutti coloro che hanno votato Grasso lo avevano comunque dichiarato in riunione.”

Dall’altro l’ammissione di colpevolezza di Giuseppe Vacciano e l’annuncio delle dimissioni se richieste dalla base.

Due cose opposte e contrarie che a noi (plurale maiestatis) piace sottolineare in nome della Resistenza Attiva al M5S. Ci piace perché ad essere attivamente resistenti potremmo notare che secondo la testimonianza di Castaldi…

 dovrebbe dimettersi l’intero gruppo di Senatori M5S…

eh, sì.

Codice di comportamento M5S, come sottolineato dal Guru nel post comparsoscomparso (adesso reperibile come minipost nella barra del sito o nel commenti più votati) Trasparenza e voto segreto

Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S 

Come ha spiegato Vacciano “tutti coloro che hanno votato Grasso lo avevano comunque dichiarato in riunione”

da cui discende che nessuno ha mentito.

Il M5S ha deciso di eleggere Grasso, ha sostenuto il PD alla faccia del “noi non ci alleiamo con nessuno”… si sono alleati con il PD di Grasso contro il PdL di Schifani.

Si dimettono tutti o si dimette Grillo?

5 commenti »

  1. Godot said

    Io voterei per le dimissioni di Grillo. Infondo l’idea delle dimissioni è sua!

    Piuttosto nostro ESIMIO capitano della resistenza … oggi ti vengo in supporto con un mio post

    La MIA verità su Berlusconi, Monti e Grillo…

    "Mi piace"

  2. Io li dimetterei tutti… Grillo compreso, giusto per comunicare anch’io un po’ del loro qualunquismo. Anche se, nel caso dell’insetto parlante più fastidioso d’Italia, non saprei da che cosa si dovrebbe dimettersi, visto che non ha né incarichi istituzionali, né altri ruoli di genere… be’ a parte giocare coi suoi parlamentari bio-pilotati da casa tramite playstation (e qualcuno ha pure dei bug a quanto pare)! :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Godot said

    @Karmuzzo… secondo voci di corridoio sembra che si siano sentite urla provenire dal villone megagalattico di Grillo che dicevano: “Premete il pulsante dell’autodistruzione… presto!!!”

    "Mi piace"

  4. forse aveva il volume della playstation troppo alto! 😛

    Comunque secondo me altro che dimissioni, stanno imparando alla svelta a tenersi stretta la sedia e a capire subito quanta differenza c’è tra fuori e dentro il parlamento. E imparano alla svelta anche a dire, smentire, correggere il tiro, giustificarsi, cancellare le prove… non tutto però è pilotabile/censurabile dall’admin del blog, quando se ne spara una troppo fuori dalle righe ora ci sarà tutta l’Italia a soppesarli ed è questo il terreno in cui dovrebbero prendere consapevolezza: fin’ora sono partiti “vergini” agli occhi degli italiani che li hanno investiti della loro fiducia, saranno all’altezza di fare qualcosa di positivo in questo compito oppure diranno sempre no?!

    "Mi piace"

  5. tasti said

    @Godot… grazie per il supporto, 😀 vengo di là….
    @Karma… non so se diranno sempre no… sinceramente mi spaventa il solo pensiero che possano cominciare a parlare… all’unisono… in simultanea su tutti i cervelli… mi ricordano sempre più spesso “L’invasione degli ultracorpi”…
    😦

    "Mi piace"

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento