Puparo in streaming.


“La credibilità si acquista con la presa di coscienza e responsabilità del proprio ruolo, dell’esserci nel tempo della storia quando questa si compie non a stare ad aspettare che tutto evolva in catastrofe per poi nutrirsi dell’angoscia della gente per metter su un altro spettacolo.”

Ellesmèra

Lo streaming di ieri è stato l’ultima patetica dimostrazione di quanto sia poco democratico il M5S, e non lo dico in maniera polemica ma come asserzione di ciò che lo stesso atto di andare in streaming sottintendeva: non mi fido di ciò che gli eletti 5 stelle dicono in mia assenza.

Come il puparo, curava lo spettacolo, le sceneggiature, i pupi, e con un timbro di voce particolare riusciva a dare suggestioni, ardore e pathosalle scene epiche rappresentate. (da Wikipedia, Opera dei Pupi). Così Grillo ha trasformato per l’ennesima volta la dialettica politica in una farsa, l’ennesimo palcoscenico.

Non riesco a capire fino a quale tolleranza possa arrivare l’elettorato 5stelle, non credo che gli elettori del PDL o del PD e di tutte le altre forze politiche abbiano meno fiducia nei loro leader se questi non vanno in mondo visione quando vanno a perorare la causa per cui…

View original post 361 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: