Tasti e il nuovo che avanza…


Così per prova metto un nuovo widget… tutte le vostre faccie, gli avatar, in formato un tantino troppo grande ma va bene, in effetti così vien voglia di cliccare su qualcuno e trovarlo ‘sto tempo per leggere cose.

Di solito cose che vale la pena di leggere, curo così poco i rapporti sociali di questa piazza virtuale ché pare la mia vita reale… non avrei tempo di aggiungere tizi che non c’entrano nulla con me.

Divago… come sempre.

Insomma metto lì i faccini, faccioni, quadri, schizzi, ombre e scopro che c’è anche la vecchia Tasti.

bimbo002.gif

 

Era il 2007 quando ho aperto questo Blog e dal 2007 la vecchia Tasti è sempre lì a battere il piedino e guardarsi in giro annoiata.

Era Verona, era un altra vita.

Che mi manca, che ogni tanto vorrei averne avute due di vite per poter continuare quella lì e riprendere questa qui.

Però… io con la vecchia Tasti veramente poco, ormai.

Ieri ho aggiornato la – come si chiama – copertina di Facebook.

Che continuo ad usare quasi strettamente per lavoro.

E così vedere Tasti dopo aver messo me su FB… la differenza è notevole:

collage 2013 a

Credo che da domani sarò in cerca di Avatar che dica di me qualcosa di attuale.

In ogni caso… benvenuti ai vostri faccini, faccioni, schizzi, scherzi, ombre ecc.

2 commenti »

  1. Aaaaaaaahhh ma che bel collage di foto zietta!!!😀

    Mi piace

  2. tasti said

    @Karma… il tentativo di riappropriarmi di questo posto e riallineare la mia vita virtuale a quella reale…😉

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

