Salva bozza


ormai, per altro,  sono più le bozze che i post: è il prezzo per aver rinunciato all’anonimato. 

la difficoltà di voler recuperare il proprio posto distante

la difficoltà di lasciare uno spazio che in parte ha vita propria

la voglia di esprimere liberamente ogni pensiero

di giocare con le parole

di mascherare e smascherare e truccare e foss’anche

la voglia di barare

d’inventare

di narrare

di travestire emozioni e sensazioni

Usare la scrittura come possibilità.

Ormai, invece, sono solo bozze.

E allora non lo so

forse ci vuole uno scatto e riappropriarmi di questo posto,

per ritornare Tasti.

Oppure vivere un altra possibilità.

Salva bozza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti »

  1. Kalika said

    Io ho capito che lo spazio sul blog mi stava stretto, ma non riesco ancora a chiuderlo. Ho perciò deciso per un periodo di parallela blogghita’….vediamo che ne viene fuori.
    Un augurio a te per mille nuove possibilità. 🙂

    Mi piace

  2. tasti said

    @Kalika… ne verrà fuori solo qualcosa di buono, nessun dubbio! Io invece sono fortemente indecisa, in verità… mi manca Tasti. Non so, vedremo con il nuovo anno e i nuovi propositi… per il momento rifletto.. un forte abbraccio ed un augurio immenso a te per i tuoi nuovi spazi!

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

