Io sono oggi.


Se non avete capito qualcosa del passato… andate oltre, non fermatevi.

E diffidate da chi vi ci ributta dentro.

Magari lo fa solo per non farvi volare, per un qualche suo tornaconto.

Lo scrivo a degli amici, lo scrivo per voi, perché Tasti vi segue da anni, vi ho dato informazioni, vi ho detto quanto non vi veniva detto ma era per costruire, non è mai stato per distruggere.

Mi piace troppo la vita e il fare, mi piace la gente che sa dove va, mi piace la sincerità, la chiarezza, la verità.

E non mi piacciono i manipolatori, chi per raggiungere i propri fini insinua.

Per sapere chi insinua devi valutare cosa può ottenere dal diffamare, dall’insinuare…

e se sono guerre di poltrone… è anche facile capire, no?

Per questo il mio consiglio questa volta è di guardare avanti, non indietro.

Se cambiamento ci dovrà essere che sia aperto al futuro e ai giovani.

E prima di distruggere… rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani facendo sarebbe una cosa che conferisce credibilità.

Altrimenti è solo invidia e guerra di poltrone.

Non usate il passato per distruggere le altrui certezze, è una cosa.. meschina.

Soprattutto se il passato che volete usare non è la verità ma solo la vostra verità.

A tutti gli amici di questi anni… io sono oggi.. e voi?

un sempre grande abbraccio.

Tasti

4 commenti »

  1. Non sono così hic et nunc, ma posso comprendere bene la necessità di mettere a fuoco con priorità più il presente (e il futuro) che non il passato.

    Mi piace

  2. Bel post, mi piace!🙂

    Mi piace

  3. tasti said

    @Karma… alle volte guardare indietro è comprendere il presente… altre volte invece ti trasforma in statua di sale… c’è poi il caso in cui qualcuno ti mette in mano un fazzoletto bianco e lo usa contro Desdemona insinuando dubbi che confondono ogni tua sicurezza…
    … in effetti l’esempio non calza a pennello ma solo grossomodo😀

    Mi piace

  4. tasti said

    @MisterKappa… che bello! felice che ti piaccia!😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

