L’idea di fondo


Mentre chiedevo scusa a tutti i miei gruppi di Facebbok per dover trascurare tutto a causa del video di Happy (stiamo cominciando le prime riprese) avrei voluto scrivere molto di più ma… ma io non uso facebook come cosa personale, per me è strumento professionale, veicolo di informazioni, di aggregazione tra colleghi che non hanno nemmeno la percezione di essere colleghi…

Avendo, in ogni caso, una campagna fotografica per la Lingua dei Segni attiva e essendo, insieme ad una carissima collega di Bari, deputate alla raccolta e diffusione di ogni notizia utile… un po’ in colpa mi ci sono sentita…

Però.

Però quello che sto facendo in fondo è comprensivo di quello che faccio… il video infatti prevede sin dal titolo di essere “for all” e l’idea iniziale non è nemmeno mia, ma di chi si occupa da anni di turismo per la Valle dei templi e, da anni, di turismo accessibile.

Per me si poteva fare un video con riprese dal cellulare e balletto sgangherato… non è che sia famosissima per la cura dei particolari  :D

Invece hanno aderito con entusiasmo, hanno trovato il signor regista, si continua a fare quello che abbiamo sempre fatto: pensare For All, per tutti.

Vorrei vedere chi, al posto mio, non si divertirebbe!! Non so com’è ma l’interesse cresce, le adesioni sono tante… troppe… e la scoperta di una area che comprende diverse realtà urbane, archeologiche, culturali… il solito miscuglio siciliano… ma quante cose trovi in una delimitata area siciliana a caso? In una qualunque. Ti perdi. Ci si perde.

Spero che nel prodotto finito venga fuori l’idea di fondo, sarebbe una delusione per molti se non venisse fuori la voglia di essere tutti insieme, di accogliere, di tendere le mani.

Non so. Questa settimana si comincia, poi pausa e riprendiamo a giugno, per poter definire autorizzazioni e storyboard (storyboard.. e chi diavolo aveva pensato che fosse necessario uno storyboard per ballare per strada?? )

Se avete voglia di dare un occhiata io per il momento sono lì… non è un invito ruffiano per fare numeri, questo è il mio blog e non lo userei mai per una cosa del genere… ma devo dire anche qui che.. mi dispiace, per qualche tempo non ci sarò ma, è per continuare a fare quello che sto facendo da anni…

Dalla pagina Facebook di We are Happy from valle dei Templi

Happy for Blind

Happy for deafavatar

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: