Ti ho cercato


Ti ho cercato, sai?

Tutte le volte che non mi guardavi io ti ho cercato.

Tutte le volte che non sembrava, che non era possibile.. io ti ho cercato.

Mai negli occhi di un altro, mai.

Mai nelle parole, nei gesti, nei modi. Mai.

Perché tu non sei confondibile e non sei disperso.

Perché se ti incontrassi, se ti avessi già incontrato, ti avrei salutato.

Ci saremmo riconosciuti.

E’ vero.

Non ti cerco più.

Lo so.

Alcuni mi rimproverano.

Ma a me va bene così, il non cercarti.

Perché alle volte ci si incontra e alle volte no.

Statisticamente è più il no.

Ma non penso che non ci sei.

Che non ci sei mai stato.

Penso che ci siamo sfiorati.

Forse stavamo guardando altrove.

Forse io stavo persino ridendo con un altro.

E tu passeggiavi mano nella mano con la tua lei.

Un attimo, stesso luogo, stessa ora e…

ed era il momento sbagliato.

Adesso quello che penso è che

è vero, ti ho cercato.

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

