Tasti 2017


Roba da non crederci: sono ancora qui.

Alle volte vorrei chiudere, poi invece sospendo solamente.

Amante inconstante ed infedele.

E ritorna la voglia dell’anonimato perduto, siamo cambiati, io e voi, potete smettere di seguirmi o continuare, io non so perché e penso non lo sappiate più nemmeno voi.

Insomma ciò che è perso è perso, tanto vale guardare avanti. Che poi è il mio stile di vita.

Infatti, udite udite: sono panettiera col sogno di aprire un mio panificio!

Lo so, non c’azzecca niente.

A parte il panificio di famiglia sotto casa, ma come gestione, sì, i nonni panificarono per qualche tempo e la nonna m’insegnava a impastare, formare il pane, informare e sfornare ma… non posso dirmi figlia o nipote d’arte.

Quindi un poco c’azzecca… come dire che siccome faccio le torte migliori in famiglia allora apro una pasticceria… va bé, comunque ho fatto il corso, di panettiere e lo stage.

Lo stage.

Le notti uscire di casa e andare in panificio. Le sarde alle 05.30 del mattino. Voi umani non sapete cosa significhi quella pizzetta che mangiate la mattina per chi deve metterci le sarde alle 05.30 del mattino.

Mi sono divertita da pazzi, confesso.

E quindi adesso progetto e richiesta di finanziamento, chissà se riesce riesce se non riesce… mi dispiacerà un sacco, ma almeno ci ho provato.

In realtà non era questo il post che volevo scrivere, mi sono fatta prendere la mano dal raccontare a che punto sono… e vuol dire che il post che volevo scrivere arriverà un’altra volta.

Siamo ancora qui, io e Tasti.

2017

 

Rispondi

